.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


"Uno sceso dalla montagna con la piena"




"E' solo un blog: sboccato, sconclusionato, culturalmente e psicologicamente border line"










Questo blog esiste per colpa di:


 Beppe


Tonino


















Invadeteci!
Per favore!

















Questo blog è una cagata pazzesca, ma nonostante ciò non è una testata giornalistica. Bla bla bla bla bla


politica interna
PCI / Concretezza, compagni!
23 gennaio 2008

Il problema è che ci si sta a fare un sacco di seghe mentali su ‘sti cazzo di blog, e non si passa mai all’azione (la circostanza che lo dica anche Adinolfi non implica necessariamente che non sia vero). Tutti dietro a ciarlare di laicità, a metter banner, a sognare atolli laicisti e Oasi Laiche.
E, intanto, quelli là ci fregano.
Il Partito Cazzone Italiano, nella persona del suo Presidente nonché Fondatore nonché me stesso, nonché stanco del sopra descritto andazzo, ha perciò deliberato, con la rapidità di votazione che lo contraddistingue, di passare all’azione, ponendo fine a questo vacuo e cincischiante ciarlio internettaro. E chissenefrega se manca l’analisi: l’elmetto ce l’ho (era di nonno, della Seconda Guerra; è in buono stato, resistente addirittura più di un pentolino Mondialcasa, ma comunque meno della testa di Mastrota).
Il PCI, da questo istante che oserei definire predellinesco, cambia nome (e io sono anche più alto di Silvio) e diventa PRCI: Partito Rivoluzionario Cazzone Italiano. Il primo, grande passo sarà un’iniziativa che fonde Rivoluzione, Laicità, Solidarietà e Diritti Civili, che verrà portata a termine dal sottoscritto, ma a cui i simpatizzanti e gli iscritti sono chiamati a contribuire:

 "DONIAMO L'EUTANASIA ALLA BINETTI"

Sono alle prime esperienza come omicida, questo devo ammetterlo, sicchè m’accontenterò del rimborso spese, che consisterà in viaggio, vitto e alloggio per Roma, essendo le armi, le munizioni e la mira buona, come la sottostante foto testimonia, già in mio possesso. Contribuite numerosi.

             

sfoglia
dicembre        febbraio